Piano Paesaggistico Regionale. Aggiornamento tratturi della Provincia di Potenza

Da oggi, accedendo alla sezione WebGis TUTELE,  è possibile consultare anche per i comuni di Bella, Montemilone, Palazzo S. Gervasio,  Pescopagano e Venosa, la delimitazione delle sedi tratturali oggetto di tutela ai sensi del D.M. del 22/12/1983, ex artt. 10 e 13 del D.Lgs. 42/2004 – Codice dei beni culturali e del paesaggio.

Con questo aggiornamento la consultazione dello strato informativo dei tratturi della Provincia di Potenza, interessa i seguenti comuni: Avigliano, Barile, Bella, Ginestra, Lavello, Maschito, Melfi, Montemilone, Palazzo San Gervasio, Pescopagano, Rapolla, Rionero in Vulture, Ripacandida, Ruoti, San Fele, Venosa.

2019-06-04T13:01:13+00:00